Seguici su:

Redazione FIEFS
Redazione FIEFS

Workshop Centri Federali FIEFS

CONTINUANO LE INIZIATIVE FIEFS! In collaborazione con i Centri Federali FIEFS, il Presidente Giuseppe Cindolo ha il piacere di annunciare l'inizio dei nuovi Workshop formativi per Dirigenti e Docenti.

Indice

NUOVI WORKSHOP PRESSO I CENTRI FEDERALI FIEFS

La Federazione Italiana Educatori Fisici Sportivi continua il suo percorso orientato allo sport e alla formazione.

Il Presidente Giuseppe Cindolo è lieto di invitare Dirigenti e Docenti ai corsi gratuiti programmati presso i Centri Federali FIEFS.

Un occasione per ampliare le proprie conoscenze relative alle metodologie di insegnamento, partecipare a dibattiti formativi e passare qualche giorno nella natura incontaminata grazie all’ospitalità dei bellissimi Centri Federali FIEFS presenti in Italia.

Tutti gli Workshop saranno focalizzati sulla formazione teorica e pratica di sport marinareschi come Vela, Windsurf, Sup. Non mancheranno dibattiti e occasioni per confrontarsi tra Dirigenti e Docenti di diversi Istituti e attimi di relax e divertimento.
Durante il Workshop, sarà possibile partecipare ad un approfondimento tematico sulle metodologie di insegnamento a cura del Presidente FIEFS.

La partecipazione al workshop sarà riconosciuta con l’attestato formativo con il riconoscimento di 20 ore che avrà valenza come corso di aggiornamento per le attività di mare e di terra. In caso di partecipazione a workshop di 1 solo giorno sarà rilasciato l’attestato formativo di 8 ore.

Per aderire all’iniziativa inviare una e-mail alla struttura organizzativa della Florto corredata da scheda di partecipazione dettagliatamente compilata entro 30 settembre 2022.

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo!
Articoli Correlati
CONTINUA IL PROGETTO CENTRI FEDERALI! Siamo orgogliosi di annunciarvi che
CONTINUANO LE INIZIATIVE FIEFS! In collaborazione con i Centri
LA FIEFS SI MUOVE! Siamo orgogliosi di annunciarvi che il progetto